giovedì 11 settembre 2008

"Patcwork-novela" 5^ puntata

Il 6 settembre scorso ci siamo ritrovate a casa dei genitori di Mubble. Al gruppo si sono unite anche Ross e Krippus della provincia di Milano e quindi ora siamo in 8. Ci siamo aggiornati sui lavori e ciascuno ha illustrato quello che stava facendo. Il punto a croce va alla grande fra tutte noi e abbiamo potuto ammirare i lavori in corso, e quelli ultimati. Poi abbiamo provato ad eseguire il trapunto assemblando un top della grandezza di una presina, con l'imbottitura e la relativa stoffa sulla parte inferiore. E' un bel dire ma qui ci vorrebbe sicuramente qualcuno che ne sappia di piu'...beh, noi ci abbiamo provato e sicuramente prima o poi ci riusciremo!
Per il prossimo appuntamento ci aggiorneremo incontrandoci in qualche fiera a Torino, Milano, Vicenza. Siamo nel periodo di queste manifestazioni a cui non riusciamo a sottrarci.....
Non potevano mancare le foto e non sono mancati anche i regali che cortesemente ci scambiamo in queste occasioni. Io questa volta non sono riuscita a prepararvi niente....sara' per la prossima volta. Vi dico solo un GRAZIE grande, grande perche' questo ritrovarsi mi da' una carica e un'energia di giovinezza.




La borsa realizzata da Scricci.


La coperta che ha fatto Krippus.


Intente a trapuntare.

I simpatici doni

Nessun commento:

Posta un commento