domenica 21 dicembre 2008

L' accappatoio per la piscina

Il mio accappatoio aveva il cappuccio ed io per praticita' l'ho modificato. Le ho tolto il cappuccio perche' lo considero molto ingombrante e limitato allo scopo. Disfatto il cappuccio, ne ho fatto la paramontura della parte alta del davanti e, dello scollo sul dietro. Con la rimanenza ho fatto una grande tasca alta da un lato perche' le due tasche esistenti sono piccole. Ritengo siano utilissime perche' sono sempre tante le cose che servono per fare la doccia dopo essere usciti dalla vasca della piscina!
Ed ecco il risultato:






In sostituzione del cappuccio ho fatto una cuffia da tenere indossata anche senza l'accappatoio. E' in tessuto di maglina di cotone sul diritto e lavorata in spugna sottile a rovescio. Non ho quindi avuto problemi a cucire le orlature.

Nessun commento:

Posta un commento