domenica 21 dicembre 2008

Lavoretti di Natale

Il Natale ci fa tornare bambini e ricordo questo periodo quando a scuola ci facevano preparare i lavoretti, la letterina e quant'altro. Io non amavo fare queste cose perche' poi alla fine le avrei fatte diversamente. E mi capita cosi' anche oggi, solo all'ultimo momento mi viene il desiderio di realizzare un piccolo dono.
E quest'anno e' andata cosi': desideravo realizzare qualcosa di utile, sostenibile e simpatico.



Ecco allora questi "abitini profumati" che hanno una funzione pratica perche' possono essere anche appesi sugli attaccapanni, nel guardaroba. Hanno la stessa funzione dei sacchettini profumati che solitamente poniamo nei cassetti della biancheria.

Ne sono stata entusiasta da subito e devo dire che il risultato e' stato davvero sorprendente perche' ha suscitato stupore e apprezzamento da parte di tutti.

Chi volesse provare, puo' trovare il tutorial in questo libro che io ho preso a prestito dalla Biblioteca Comunale.

1 commento: